1 Luglio 2020

Aversa, rapina con pistola puntata. Bottino di 20mila euro

immagine di repertorio, da web

pianura

E’ terrore ad Aversa. Rapinato questa mattina fuori la banca un uomo in possesso di un importante somma di denaro in contanti

Aversa – E’ calato il terrore questa mattina ad Aversa. Erano circa le 10:15 quando in Viale Kennedy due uomini a bordo di uno scooter, armati di pistola hanno avvicinato e rapinato un uomo. La rapina ai danni di un tabaccaio di Casal di Principe, è avvenuta agli sportelli della Banca Unicredit di Aversa.

L’uomo rapinato aveva raggiunto l’istituto di credito per effettuare un versamento di contanti. Ventimila euro era la somma in possesso del tabaccaio e che poi è stata sottratta dallo stesso dai due banditi che lo hanno minacciato con la pistola.

Messo a segno il colpo i due rapinatori sono scappati con il bottino e il casalese ha denunciato l’accaduto alla polizia. Giunti subito sul posto gli agenti di polizia hanno cercato di ricostruire la scena della rapina per riuscire a prendere al più presto i due banditi. Gli investigatori della caserma di Aversa stanno al momento verificando se ci fossero eventuali telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze. Quest’ultimi non escludono che il colpo all’uomo di Casal di Principe fosse ben mirato e che i rapinatori stessero seguendo la vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, SCOPERTA GANG CHE RUBAVA CARTE DI CREDITO ALLE POSTE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON (CLICCA QUI) E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITÀ’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.