HomeAversaAversa, minacce per l'assessore Zoccola: arriva un proiettile

Aversa, minacce per l’assessore Zoccola: arriva un proiettile

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Recapitata una busta con all’interno un proiettile all’assessore Zoccola di Aversa. Il sindaco di Cesa:”E’ un atto grave”

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha rivelato ciò che in queste ore è capitato all’assessore del Comune di Aversa Benedetto Zoccola.

All’assessore ai Lavori Pubblici – già sotto scorta da qualche anno da quando era vicesindaco di Mondragone – è stata recapitata una busta contenente un proiettile.

Queste le parole del sindaco raccolte da AnsaCampania:”Apprendiamo con sconcerto la notizia che l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Aversa Benedetto Zoccola, ha ricevuto ieri presso il Municipio una busta contenente un proiettile. É un atto grave, teso a colpire non solo la figura dell’assessore Zoccola, ma tutta l’Amministrazione Comunale di Aversa guidata dal sindaco Alfonso Golia”.
    “Questa vicenda – prosegue – è l’ennesima che riguarda un amministratore comunale e dimostra, ancor di più, come sia difficile operare nelle nostre zone. Siamo vicini e solidali all’assessore Zoccola e all’intera amministrazione comunale, sicuri che non sarà questo vile gesto a frenare il loro impegno“.

L’assessore Zoccola ha poi denunciato l’episodio alla Polizia.

FOTO DI REPERTORIO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE