Avella, dà fuoco all’auto della ex fidanzata
Avella, dà fuoco all’automobile della sua ex fidanzata, arrestato trentanovenne
[ads1]
Lo hanno sorpreso mentre dava alle fiamme l’autovettura dell’ex-fidanzata, una ventinovenne di Avella che lo aveva lasciato soltanto da pochi giorni.
Sono così scattate le manette per un pregiudicato di trentanove anni, che i militari della compagnia dei Carabinieri di Baiano hanno sorpreso a transitare lungo le strade del comune irpino nel cuore della notte con fare sospetto.
I carabinieri stavano effettuando una ronda di controllo del territorio, quando improvvisamente hanno individuato l’uomo che si allontanava a passo rapido da alcune palazzine della zona.
Dopo averlo inseguito per un centinaio di metri e dopo averlo fermato per l’identificazione, i militari sono ritornati alla loro vettura, notando a quel punto del fumo nero che si sollevava dal parcheggio antistante le abitazioni in questione.
Uno dei carabinieri, intervenendo con la necessaria prontezza, è riuscito anche a domare le fiamme, individuando poi nei pressi una bottiglia di plastica contenente del liquido infiammabile, probabilmente utilizzato per dare fuoco alla macchina della sventurata.
Dopo pochi minuti, l’uomo ha confessato di aver compiuto il gesto per intimidire l’ex-fidanzata, la quale aveva deciso di troncare da pochi giorni la storia d’amore con lui, nel tentativo di indurla ad un ripensamento.
L’uomo è stato, quindi, condotto presso la locale caserma dei Carabinieri, dove si è proceduto all’identificazione e all’arresto, notificato successivamente al Procuratore della Repubblica della Provincia di Avellino, dott. Rosario Cantelmo. Al momento il piromane si trova in stato di fermo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio al Parco Virgiliano, trentenne si getta nel vuoto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, Carabinieri in villa, sospeso il taglio di diciannove alberi
Lascia un commento