Autocarro in fiamme, indagine dei carabinieri
A Castellammare di Stabia nella notte un autocarro va in fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme
Napoli. Questa notte, intorno alle 2 circa, un autocarro è andato in fiamme a Castellammare di Stabia. I Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Cupa San Marco n. 7 all’interno di un parcheggio rimessa autocarri. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire bene, l’incendio si è propagato per l’intero autocarro “Iveco” distruggendo completamente il veicolo. Tanta la preoccupazione tra i residenti della zona alla vista delle fiamme che divampavano.
Tempestivo l’intervento dei vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme immediatamente mettendo in sicurezza l’intera area. Attualmente sono in corso delle indagini di accertamento sull’autocarro, sul perchè si trovasse lì, chi era il conducente ma soprattutto l’intestazione dell’autocarro. Sono domande alle quali cercheranno di rispondere i Carabinieri della Compagnia di Castellammare per far luce sulla dinamica dell’incendio.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Ladro di cornetti, uomo li ruba ma viene ripreso dalle telecamere
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladro di cornetti, uomo li ruba ma viene ripreso dalle telecamere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento