18 Maggio 2022

Ladro di cornetti, uomo li ruba ma viene ripreso dalle telecamere

uomo ruba cornetti

ruba cornetti

Ladro di cornetti, un uomo ruba la consegna mattutina della pasticceria ad un bar. La scena viene ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Napoli. La storia ha dell’inverosimile, un uomo di età adulta ruba la consegna di cornetti che tutte le mattine la pasticceria fa al bar della zona. É quanto accaduto a Napoli, il tutto ripreso dalle videocamere di sorveglianza del bar. I proprietari del locale, infatti, indignati hanno provveduto a raccontare e a denunciare la storia assurda.

Il video in cui è possibile vedere l’uomo che scende dalla propria auto e si reca fuori al bar per rubare con tanta disinvoltura i cornetti, è stato poi postato sui social anche grazie al Consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli. Sul suo profilo, infatti, è possibile leggere quanto segue:

“Un tizio ruba dei cornetti appena portati dal pasticcere fuori al nostro bar.
Si, sembra assurdo, ma ci sono anche ladri di cornetti…Siamo ai limiti del ridicolo”
Il video mostra chiaramente l’uomo, a volto scoperto, che ruba i cornetti. Molti sono stati i commenti di diniego e sconforto per un atto così “ridicolo” e assurdo. L’uomo sicuramente dovrà rispondere del suo gesto al limite dell’inverosimile.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ladro a Nola denunciato: ha tentato di rubare in un appartamento
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.