23 Ottobre 2020

Autobus va a fuoco con le persone all’interno. Distrutto in pochi minuti

auto prende fuoco autostrada

Ieri a Roma un autobus è stato avvolto dalla fiamme: nessun passeggero ferito o intossicato. Si indaga per capire le cause dell’incendio

I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, 22 ottobre, a Roma: un autobus che si trovava in zona Gregorio VII a Valle Aurelia è andato letteralmente in fiamme.

Stava per verificarsi una vera e propria tragedia, erano le ore 12.30 circa. All’interno del bus c’erano i passeggeri che, fortunatamente, sembrano non essere rimasti feriti.

Stando a quanto riportato da Roma today, l’autobus si è distrutto in poco tempo: sono bastati pochi minuti per far sì che le fiamme lo avvolgessero completamente.

I residente della zona dicono di aver sentito almeno 4 boati, derivanti dalle forti esplosioni, mentre il fumo nero che si alzava dal mezzo era visibile per qualche km.

Sul posto sono giunti in modo repentino gli uomini dei vigili del fuoco che con un’autobotte hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

L’autobus dell’Atac era in servizio da ben 15 anni e serviva la linea 881. Ora sono in corso le indagini per capire le cause che hanno portato a tale incendio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, ARRESTATO IL LUPIN NAPOLETANO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.