23 Ottobre 2020

Choc alla stazione della metro: donna si lancia contro treno

CHOC

Choc alla stazione: ventottenne si lancia sui binari della metro, ma il treno le passa sopra

Choc alla stazione della metropolitana di Roma, dove una donna di soli 28 anni ha tentato il suicido buttandosi davanti al convoglio che si apprestava a fermarsi nei pressi della banchina. fortunatamente.

Il tentato suicidio, fortunatamente, non ha avuto conseguenze dal momento che la donna èf al centro della rotaia, col treno che ha proseguito la sua corsa, lasciandola praticamente illesa.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia del commissariato di San Giovanni, la donna si è lanciata sui binari al sopraggiungere del treno ma resta da confermare se si sia trattato di un gesto volontario o meno. Per una fatalità, la 28enne è caduta al centro dei binari, così che il convoglio è riuscito a proseguire la sua corsa, passandole sopra, senza ferirla. La ragazza, che fortunatamente è rimasta illesa, è stata portata per accertamenti all’ospedale San Giovanni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: AUTOBUS VA A FUOCO CON LE PERSONE ALL’INTERNO. DISTRUTTO IN POCHI MINUTI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.