Auto rubate con chiave elettronica: arrestato
Auto rubate tramite una chiave elettronica: gli agenti della Polizia di Stato arrestano un napoletano di 35 anni con precedenti
Auto rubate tramite una chiave elettronica: gli agenti della Polizia di Stato arrestano un napoletano di 35 anni con precedenti che aveva sottratto un auto al proprietario in Via Manzoni.
A renderlo noto è la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questa mattina.
Stanotte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Luigi Volpicella all’interno del Rione Santa Rosa hanno controllato un uomo intento a parcheggiare un’autovettura.
I poliziotti lo hanno bloccato accertando che aveva appena rubato l’auto da via Manzoni grazie ad una chiave elettronica utilizzata per ricodificare la centralina.
Giuseppe Calabrese, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto. L’autovettura è stata restituita al proprietario.
LEGGI ANCHE: Follia a Napoli, si tuffa dal lampione del lungomare. Sui social:”Incosciente”- IL VIDEO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Calcio Napoli, Attualità, Eventi, Cultura e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare aggiornato tramite tramite noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento