5 Luglio 2020

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita

Arkadiusz Milik

napoli milik napoli-roma

Napoli-Roma fischio di inizio ore 21:45: le probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON

Napoli-Roma, l’ex derby del Sole non è mai una partita banale: neanche quando si gioca di luglio in una stagione che definire surreale è poco.

La squadra di Fonseca arriva al San Paolo alla ricerca di punti vitali per il piazzamento Champions, traguardo ormai lontano per il Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta.

Gattuso si affiderà per questa sfida ai “titolarissimi” con Demme in mezzo al campo e Milik al posto di Mertens dal primo minuto: il difficile per il Mister, sarà mantenere il gruppo motivato dopo che il sogno Champions è definitivamente sfumato.

Dove verrà trasmessa la partita?

Il match Napoli-Roma sarà visibile dalle 21.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 256 (satellite e fibra). Il match sarà trasmesso anche in streaming su Now Tv.

Napoli-Roma le probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON: 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Politano, Lozano, Younes, Mertens. Allenatore: Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Mirante, Zappacosta, Fazio, Spinazzola, Ibañez, Villar, Diawara, Pastore, Zaniolo, Ünder, Carles Perez, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Arbitro di campo: Rocchi di Firenze.

Assistenti: ALASSIO – TEGONI
IV UOMO: MANGANIELLO
VAR: MAZZOLENI
Assistente al VAR: LONGO

Le pagelle e il riassunto di Napoli-Roma saranno disponibili su NAPOLIZON al termine dell’incontro previsto per le 23.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE L’INTERVISTA DEL CAMPIONE AZZURRO FRESCO DI RINNOVO: Mertens: “De Laurentiis? È come andare sulle montagne russe”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare connesso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.