1 Agosto 2017

Audi cup, prepartita Napoli-Atletico: spagnoli con i big!

Audi Cup, rifinitura

Audi Cup

Audi Cup, si scalda il prepartita di Napoli-Atletico Madrid, con le squadre pronte ad affrontarsi in campo alle 17:45. In base alle indiscrezioni che trapelano dalla Germania, gli spagnoli dovrebbero schierare tutti i big. Sarri, invece, si affiderà a Chiriches e Milik

[ads1]

Audi Cup al via

Audi Cup, finalmente si parte.

Questo pomeriggio, alle 17:45, Napoli e Atletico Madrid si affronteranno all’Allianz Arena nella prima semifinale della competizione.

Audi Cup

Audi Cup, conferenza stampa

A seguire, la seconda sfida che vedrà in campo Bayern Monaco e Liverpool. Le vincenti si affronteranno domani nella finalissima delle 20:30.

Napoli che punta molto su questa Audi Cup, considerata come il trampolino necessario in vista della prossima sfida del preliminare di Champions, il cui rivale degli azzurri sarà svelato venerdì.

Il Napoli è giunto alle 16:15 all’Allianz Arena ed è in questi minuti in corso la rifinitura. La temperatura a Monaco è molto alta, tutto a causa della perturbazione che arriva dall’Africa e che renderà infocata questa prima settimana di agosto.

Con l’Atletico debutterà la nuova seconda maglia del Napoli.

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Oggi pomeriggio debutterà la seconda maglia nella sfida con l’Atletico Madrid. È un ritorno ad un colore molto amato nel passato, con delle rivisitazioni. Sono sicuro che piacerà ai nostri tifosi”.

I colchoneros andranno in campo con la formazione al completo e con tutti i big.

Napoli che invece predica prudenza, e si schiererà in campo con Chiriches al centro della difesa e con Milik a tirare le redini dell’attacco.

Nessuna novità rispetto all’anno scorso: il Napoli è praticamente identico a quello che è arrivato terzo in classifica due mesi fa. Mario Rui resterà in panchina così come Ounas, almeno ad inizio gara. Si spera di vederli in campo.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Godín, Savic, Filipe; Gabi, Koke; Carrasco, Gaitán, Griezmann, Torres. A disposizione: Werner, Vrsaljko, Lucas, Giménez, Kranevitter, Thomas, Keidi, Olabe, Vietto, Amath, Juan Moreno, Correa. All. Simeone

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

[ads2]