Stazione Municipio attiva con biglietto gratuito



Stazione Municipio

Stazione Municipio della linea 1 della Metropolitana di Napoli attiva da oggi con un biglietto gratuito

Oggi, 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà finalmente aperta e messa in attività la Stazione Municipio della linea 1 della Metropolitana di Napoli, inaugurata lo scorso 23 maggio dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio. Alle 12:30 era prevista una cerimonia di scoprimento della lapide in onore dell’operaio morto durante i lavori, Salvatore Rea. Alla presenza dei familiari del defunto, del sindaco di Napoli De Magistris e del sindaco di Boscoreale Balzano.

Per celebrare l’apertura, l‘Azienda Napoletana Mobilità ha realizzato un biglietto celebrativo e solo per oggi, offre la possibilità di una corsa gratuita. All’interno della nuova Stazione Municipio sarà collocato un info piont per l’acquisto dei biglietti che sarà presidiato tutti i giorni dal personale Anm per fare accoglienza e assistenza a cittadini e turisti.

Attivi da oggi otto treni sulla tratta con un’attesa di circa 10 minuti. Da settembre i treni aumenteranno al numero di dieci e i tempi di attesa passeranno ai sette-otto minuti.

Leggi anche