Atti osceni al centro commerciale: denunciato 22enne
Atti osceni in un noto supermercato del napoletano: un ragazzo di ventidue anni è finito in manette nella giornata di ieri...
Napoli: atti osceni in un centro commerciale, denunciato un ragazzo di soli ventidue anni. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine.
Ha dell’incredibile quanto accaduto mercoledì pomeriggio in un noto centro commerciale del napoletano. A seguito di una segnalazione telefonica, gli agenti del Commissariato di Scampia sono intervenuti in pochi minuti presso il centro situato in piazza Madonna dell’Arco. Ad avvertirli, il personale della vigilanza, che ha prontamente segnalato la presenza di un uomo che si era abbassato il pantalone toccandosi le parti intime dinanzi a due minorenni nei pressi della galleria commerciale.
Trovare il colpevole non era certo semplice, ma grazie alle descrizioni fornite, i poliziotti sono riusciti ad intercettare l’uomo all’esterno dell’esercizio commerciale e a bloccarlo prima che potesse dileguarsi. Dopo aver esibito i documenti, il giovane è stato identificato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico: nello specifico, si tratta di un 22enne napoletano che ha già precedenti di polizia.
Senza parole le diverse centinaia di visitatori, che hanno assistito alla scena tutt’altro che piacevole in quello che doveva essere un pomeriggio di svago e di relax.
Leggi anche la seguente notizia “Pianura, 34enne finisce nei guai per una lite. Denunciato per aggressione” a pubblico ufficiale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO