11 Novembre 2022

Pianura denunciato 34enne per lite: il motivo

Pianura, un ragazzo di 34 anni è stato denunciato nella giornata di ieri dopo aver aggredito le forze dell'ordine. La proprietaria del locale: "Non era in sè"

pianura denunciato 34enne

Momenti di paura ieri nel quartiere di Pianura, dove la Polizia è dovuta intervenire per sedare una lite in corso, generata da un 34enne. Nello specifico, ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Vicinale Campanile a seguito di una segnalazione.

IL RACCONTO DI QUANTO ACCADUTO: I poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla proprietaria di un locale. La donna ha fornito la sua versione dei fatti, raccontando di aver avuto un diverbio con un dipendente in prova. Il giovane, infatti, si era presentato sul luogo di lavoro in evidente stato di alterazione e, per tale motivo, la donna aveva provveduto ad allontanarlo dall’attività commerciale, per evitare il contatto con i clienti.

L’uomo, poco dopo, si è ripresentato al locale, probabilmente per dar seguito alla lite cominciata circa un’ora prima. Per fortuna al locale era già arrivata la Polizia, che dovuto faticare per bloccarlo, a seguito di numerosi tentativi di aggressione. Il soggetto in questione è un 34enne napoletano; il giovane è stato prontamente denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Se vuoi conoscere le notizie relative al quartiere di Pianura, seguici sui nostri canali (CLICK HERE)