Atp Hong Kong: Sonego, Musetti e Darderi pronti per il torneo
Iniziano oggi gli Atp di Hong Kong: in campo anche molti azzurri
Atp Hong Kong: gli italiani Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Luciano Darderi sono pronti a scendere in campo.
Le danze si aprono oggi, 30 dicembre, e termineranno il 5 gennaio 2025: ecco cosa aspettarci e dove poter seguire l’atteso torneo.
Atp Hong Kong: azzurri pronti a scendere in campo
Gli Atp ad Hong Kong sono pronti a iniziare, e con loro gli italiani quest’anno in tabellone. Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Luciano Darderi.
Chi toccherà loro sfidare, nella prima attesa manche di match? Sonego, numero 53 del seeding, dovrà scontrarsi con il numero 38 del ranking Atp, lo statunitense Brandon Nakashima. Musetti, invece, inizierà al secondo turno contro il vincente del match tra il tennista spagnolo Roberto Carballes Baena e un tennista proveniente dalle qualificazioni. Darderi, infine, dovrà affrontare il serbo Miomir Kecmanovic, numero 54 del mondo.
Tanta attesa per l’Atp, che inizierà proprio oggi 30 dicembre e terminerà il 5 gennaio 2025. Un’ottima occasione per veder giocare alcuni dei migliori nomi del tennis italiano del momento, in attesa anche dell’Australian Open, il prossimo grande Slam in programma.
Dove seguire le partite
Dove sarà possibile seguire i match dell’Atp? Sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW). Alcune sfide di questa settimana andranno però anche in onda su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena.
Resta aggiornato su Napoli ZON sui risultati degli italiani all’Atp di Hong Kong!
Potrebbe interessarti anche: Napoli Venezia: l’ultima sfida del 2024
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO