18 Novembre 2023

ATP Finals Sinner quando si gioca la finale: grande attesa

ATP Finals Sinner e il suo avversario: quando si gioca la finale di Torino.

Jannik Sinner atp ATP Finals Sinner

ATP Finals Sinner – Dopo la storica vittoria del tennista italiano Jannik Sinner contro il russo Medvedev nelle semifinali di Torino grande attesa per la finale che potrebbe segnare il ritorno del tennis italiano sul tetto del mondo.

Sinner, considerato il miglior talento italiano degli ultimi decenni, da ottobre il quarto posto della classifica mondiale dei tennisti dell’ATP un risultato lontano per il movimento nostrano (l’ultima volta risaliva al 1973).

ATP Finals Sinner quando si gioca la finale:

Dopo la vittoria di questo pomeriggio con Medvedev, Sinnero potrebbe conquistare la vittoria nella finale in programma domani, domenica 19 novembre, non prima delle ore 17.

L’avversario di Sinner si conoscerà questa notte dopo l’altra semifinale in programma alle ore 21 di questa sera tra l’attuale numero uno al mondo Djokovic e lo spagnolo Alcazar.

Dove vedere la finale ATP:

La finale ATP in programma domenica 19 novembre 2023 dalle ore 17 sarà trasmessa sia in chiaro dalla Rai che da Sky Sport e sulla piattaforma Now TV.

L’orario d’inizio potrebbe essere soggetto a delle variazioni: infatti molto dipenderà da quanto durerà la semifinale tra Djokovic e lo spagnolo Alcazar: in base all’orario di conclusione della stessa verrà determinato l’orario della finale di domani.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo della Redazione Sportiva a cura della Redazione di Napoli ZON: Rinnovo Osimhen: si cerca punto d’incontro.