17 Novembre 2023

Rinnovo Osimhen: si cerca punto d’incontro

Il procuratore del nigeriano e la società stanno cercando un accordo per stabilire il rinnovo che possa soddisfare le esigenze di entrambi

Credit immagine SSC Napoli

Osimhen Napoli, Udinese Napoli formazioni ufficiali calcio napoli Juventus Napoli formazioni ufficiali

RINNOVO OSIMHEN – Continua ad essere in sospeso il rinnovo di Victor Osimhen nella squadra partenopea. Il suo rientro in campo è previsto per sabato 25 novembre, per il match Napoli- Atalanta. Nel frattempo assiste agli allenamenti della squadra a Castel Volturno. Ci sono però delle novità a riguardo. Con l’arrivo dell’agente del nigeriano ieri al Konami Training Center, la società cerca un punto d’incontro per decidere la posizione dell’attaccante.

Rinnovo Osimhen: le parole di Sky Sport

Secondo l’edizione odierna di Sky Sport, il procuratore di Victor Osimhen è giunto ieri a Castel Volturno per incontrare Mazzarri e per parlare con il suo assistito anche per capire come procede il recupero dall’infortunio subito più di un mese fa.

Si continua a lavorare per avere Victor a disposizione a Bergamo ma soprattutto per cercare un punto di incontro sul rinnovo del contratto tra le esigenze del Napoli e quelle del nigeriano. Si lavora, quindi, su più tavoli, in attesa del debutto del nuovo Napoli di Walter Mazzarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mazzarri prende le misure: il Napoli si impone per 1-0 contro la Juve Stabia

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calcio Napoli, parla Zielinski:”Tifosi hanno diritto a criticare”