Assalto di cimici all’Istituto scolastico “Caselli”. Avviati i controlli dell’Asl
Assalto di cimici all’Istituto scolastico “Caselli” di Capodimonte. Avviati controlli dell’Asl in tutta la zona circostante.
E’ quello a cui hanno assistito gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Caselli-De Sanctis“ di Capodimonte: un improvviso assalto di cimici che ha interrotto le loro lezioni. Non sussiste pericolo visto l’innocuità di questi insetti, ma nella stessa situazione si trovano anche il Museo di Capodimonte e le zone circostanti, tra cui anche quelle limitrofi ai Colli Aminei.
Il Consigliere Gennaro Acampora della Terza Municipalità incoraggia i cittadini affermando: “Si proverà ad intervenire sulle strade pubbliche. Nel Corso della notte un primo intervento in Via Via Ponti Rossi, Via Capodimonte, Via Santa Maria ai Monti, Via Tommaso Traetta. Un secondo intervento sarà effettuato in al Rione Lieti, Via Miano, Via Nuova San Rocco”.
L’Asl quindi interverrà al più presto in tutte le zone colpite, dichiarando nel frattempo la stagionalità di tali insetti in periodi come questo.
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.litesuite.com/ragazza-malata-bullizzata/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento