18 Maggio 2020

Ascierto e le istruzioni per la fase 2: fondamentali mascherine, distanziamento e igienizzante

coronavirus

Il dottor Paolo Antonio Ascierto raccomanda massima prudenza per questa fase 2: fondamentali saranno mascherine, distanziamento e igienizzante

ASCIERTO E “IL MUST DELLA FASE 2”: Ci siamo: da oggi l’Italia si appresta ad affrontare quella che potremmo definire la fase 2.1, un periodo di tempo nel quale sono state concesse maggiori libertà non soltanto alle attività commerciali, ma anche e soprattutto agli italiani, che da oltre due mesi a questa parte si sono ritrovati a dover limitare drasticamente (ma per una giustissima causa) la propria libertà.

Ma come fare in modo che i sacrifici profusi non vengano vanificati in pochi giorni? Semplice, rispettando le indicazioni che ripetutamente sono state fornite dal Governo e dal Comitato Scientifico. A destare le coscienze degli italiani e, in particolar modo, dei napoletani, ci ha pensato anche il professor Ascierto, che ha di recente pubblicato questo messaggio sulla sua pagina Facebook:

DA OGGI RIPRENDERANNO DIVERSE ATTIVITÀ, MA QUESTO NON SIGNIFICA ABBASSARE LA GUARDIA … TUTT’ALTRO! ADESSO È IL MOMENTO DI AUMENTARE L’ATTENZIONE PERCHÉ AUMENTANDO IL NUMERO DELLE PERSONE IN GIRO, AUMENTANO LE POSSIBILITÀ DI INFEZIONE. MASCHERINE, DISTANZIAMENTO SOCIALE E IGIENIZZANTI PER LE MANI RAPPRESENTANO OGGI PIÙ CHE MAI STRUMENTI NECESSARI!

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “Baby gang a Napoli: Individuati i colpevoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.