18 Maggio 2020

Agguato a Napoli, 35enne colpito all’addome. È grave

Immagine di repertorio

agguato a napoli

Agguato a Napoli, uomo in ospedale con un colpo di pistola all’altezza dell’addome. Due ore prima, una stesa ai Quartieri Spagnoli. Avviate le indagini

Un giovane di circa 35 anni è stato colpito all’addome con un’arma da fuoco. L’agguato si è consumato questa notte a Napoli.

L’uomo è arrivato al Pronto Soccorso della Clinica Internazionale sita in via Tasso con una ferita all’addome, poco prima dell’una di stanotte.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato colpito in prossimità del Pronto Soccorso e sarebbe arrivato lì per chiedere aiuto, senza essere accompagnato da nessuno.

L’ospedale ha allertato il 118 e, poco dopo, un’ambulanza ha trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso del Cardarelli. Per tutto il tempo l’uomo è rimasto cosciente e al Cardarelli è stato sottoposto con urgenza ad una tac per verificare eventuali emorragie o altri danni interni causati dal proiettile.

Secondo quanto riporta “Napoli Fanpage”, il 35enne ha riportato una grave ferita all’addome e lesioni alla milza. I Carabinieri, allertati dai sanitari, hanno raggiunto il nosocomio per ascoltare la versione del ragazzo e si sono recati sul posto dell’agguato da lui indicato, per effettuare i primi sopralluoghi.

Circa due ore prima, intorno alle 23, era stata segnalata alle forze dell’ordine un’esplosione di colpi di arma da fuoco in strada, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Non sono stati riportati né danni né feriti.

Sono in corso le indagini su entrambi gli episodi e non si esclude un possibile collegamento tra i due.

Potrebbe anche interessarti: TRAGEDIA IN CASA: TROVATA MORTA DONNA DI 65 ANNI

Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.