ARTEDO sbarca a Napoli: domenica la presentazione
ARTEDO finalmente sbarca a Napoli: domenica 15 presso il Complesso Polifunzionale di Soccavo la presentazione
ARTEDO finalmente sbarca a Napoli: domenica la presentazione.
Artedo è una scuola di formazione e specializzazione in Artiterapie con sede Nazionale a Lecce, è un Ente accreditato MIUR adeguato alla Direttiva 170/2016 ed ottempera inoltre, alla “Norma Tecnica UNI 11592”
La sede di Napoli avrà il suo ufficio in via Andrea Vaccaro 23 al vomero e la sede operativa, dove si svolgeranno i laboratori, in via Raffaele Salierno 22 a Casoria.
Il Direttore della sede di Napoli Alexandro Nardulli, insieme al suo staff, ha organizzato per domenica 15 settembre p.v. alle ore 10:30, un incontro di presentazione della scuola presso il Complesso Polifunzionale di Soccavo in viale Adriano 1645 (sala congressi, sita al 4° piano del complesso). L’evento ha il Patrocinio morale dell’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Napoli. In questo speciale evento saranno presentati tutti i corsi ed i percorsi formativi necessari per arrivare alla realizzazione della formazione di un ARTITERAPEUTA, il quale potrà specializzarsi in una delle 4 discipline previste: Musicoterapia, Danzamovimentoterapia, Teatroterapia e Artiterapia.
Alla giornata di presentazione saranno presenti come ospiti:
-il Presidente Nazionale di Artedo Italia, il Dott. Stefano Centonze, fondatore di Artedo, il quale presenterà e ci parlerà del suo ultimo libro: “I desideri che cadono nel mare – fiabe per crescere, storie per imparare a conoscersi” e darà ulteriori delucidazioni sul ruolo dell’Artiterapeuta in Italia.
– Rosa Liccardo Insegnante di Napoli che ci parlerà del suo libro nato in collaborazione con Artedo dal titolo: La strana magia del cugino Pino
L’evento sarà su invito contattando i seguenti recapiti telefonici: 333/7384007 e 328/4594817
ARTICOLO PRECEDENTE
Borriello dichiara: “Ancelotti non è venuto a vedere i lavori”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento