Borriello dichiara: “Ancelotti non è venuto a vedere i lavori”



borriello

L’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha espresso forte contrarietà per quanto riguarda la posizione assunta dal Napoli e dal suo allenatore in merito ai lavori dello stadio.

Nel corso di Marte Sport Live, L’Assessore allo Sport Ciro Borriello ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito allo questione dei lavori fatiscenti dello spogliatoio del Napoli: ” Se fossi nel Napoli mi preoccuperei di fare una grande partita con la Sampdoria e di inaugurare al meglio lo Stadio San Paolo. La società vuole fare sempre polemica”. La posizione dell’assessore è quindi chiara ed esprime la contrarietà anche per le dichiarazione rilasciante dall’allenatore Carlo Ancelotti:” Ancelotti non è mai venuto a fare nessun sopralluogo, ha guardato la cosa con occhi altrui. Resta un messaggio molto sbagliato con dichiarazioni molto forti da parte del tecnico che si dovrebbe preoccupare di altro”. Non risparmia commenti neanche per il video fatto girare dal Napoli: “Il Napoli ha fatto girare immagini vecchie, l’unica cosa che non sono complete sono le vasche idromassaggio, ma sono a carico del Napoli”.

Poco dopo le dichiarazioni dell’assessore, è intervenuto anche in diretta a ” Punto Nuovo Sport Show” Flavio De Martino, responsabile dell’area tecnica ARU che si è occupata del lavori al San Paolo: “Non voglio alimentare polemiche, siamo dispiaciuti. Domani mattina alle 10 consegniamo lo stadio al Comune, i lavori sono già terminati. Ancelotti non ha mai visto gli spogliatoio, avrà visto delle immagini”. Insomma, per ora la querele pare sia finita, sperando comunque che i tifosi del Napoli possano stare in uno stadio degno del loro tifo.

Per altre info clicca qui

Leggi anche