Arsenale scoperto nei Quartieri Spagnoli
Un appartamento che fungeva da arsenale è stato scoperto a Napoli, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Ventinovenne finisce in manette
Un appartamento che fungeva da arsenale, ma che custodiva anche cartucce e droga, è stato scoperto oggi nel cuore Quartieri Spagnoli.
La scoperta è della Polizia di Stato grazie ai rafforzati servizi di controllo del territorio.
Il proprietario, Giuseppe Casorio, napoletano di 29 anni, è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, in quanto responsabile dei reati di detenzione di armi e munizionamento clandestino, detenzione e ricettazione di cartucce, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono a ieri sera.
I poliziotti sono intervenuti nell’appartamento di vico Politi dove l’uomo abitava ed hanno scoperto le armi e la droga.
In un mobile ad incasso erano nascosti: una pistola con marchio e matricola punzonati, una pistola Smith & Wesson completa di caricatore con 10 cartucce, 43 cartucce, 8 pezzi di cocaina per un peso di 651 grammi, 5 buste della stessa droga per un peso di 964 grammi, 2 pezzi di hashish per un peso di 210 grammi, 10 sacchetti contenenti bustine di marijuana per un peso di 600 grammi, 51 pasticche di colore rosa per un peso di 20 grammi, 20 dosi di eroina per un peso di 41 grammi, 6 dosi di cocaina per un peso di 6 grammi, una busta di cocaina per un peso di 18 grammi ed infine 1 bustina di eroina per un peso di 14 grammi.
I militari hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento della droga. Fra questi risultano esserci anche bilancini di precisione, bustine di cellophane e carta stagnola.
L’arsenale è ora sotto sequestro e Casorio è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
FONTE: Teleclubitalia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento