Arresto a Frattamaggiore: minaccia la moglie e aggredisce gli agenti
Un uomo di 47 anni è stato tratto in arresto a Frattamaggiore ieri: prima ha minacciato la consorte, poi ha aggredito i poliziotti
ARRESTO A FRATTAMAGGIORE – I fatti sono accaduti nella giornata di ieri: ci troviamo nel napoletano, precisamente nella cittadina di Frattamaggiore.
Ecco quanto riferito nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Fontana a Frattamaggiore per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato loro che, poco prima, era stata vittima di gravi minacce da parte del marito, con il quale è in fase di separazione, e che l’uomo le aveva danneggiato l’autovettura parcheggiata nei pressi della sua abitazione; inoltre, ha raccontato agli operatori di essere vittima già da tempo di maltrattamenti e minacce da parte del compagno e di aver già provveduto, per quei fatti, a denunciarlo.
In quei frangenti gli agenti hanno udito delle urla e hanno raggiunto e identificato l’uomo il quale, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire e spintonare gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
G.S. 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in gravidanza, 22enne si lancia dal balcone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO