28 Giugno 2022

Denise Pipitone, Piera tuona:”Diffidate dai cattivi”

DENISE PIPITONE

L’ultimo post della mamma di Denise Pipitone è contro i cattivi, contro coloro che non si mostrano per quello che sono in realtà

DENISE PIPITONE – Non ci sono novità sul caso e sulla scomparsa della piccola (ormai adulta ndr). La madre, la signora Piera Maggio, tiene botta e cerca, ogni giorno, con tutte le forze a disposizione, di venire a capo della situazione sperando di poter riabbracciare sua figlia.

Quotidianamente sui social, sui propri profili, cerca l’interazione con chi, negli anni, le è sempre stata vicina. Oggi ha voluto prendere le parti di chi ha sempre combattuto per il bene e per l’amore, l’unica arma contro la cattiveria.

Ecco quanto scritto su facebook:

“Sappiate sempre che l’amore e il bene, vincono sempre sul male e la cattiveria 

Le persone cattive, hanno già perso la loro anima, senza la quale riusciranno ad avere la pace in eterno.

In questo ultimo periodo abbiamo avuto modo di vedere in faccia la cattiveria in alcuni che dall’apparenza sembrano degli agnellini.

Diffidate da loro… DENISE PIPITONE

Perlomeno il bene, ci fa stare in pace con noi stessi. 

Nonostante alcuni con la cattiveria ci dormono tranquillamente!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia sui social per il sostegno

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E