10 Dicembre 2022

Arrestato spacciatore a Napoli, è un 28enne del posto

estorsione

ARRESTATO SPACCIATORE A NAPOLI – Continua ogni giorno il lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per le strade della nostra città. Nella serata di ieri è stato arrestato un altro spacciatore colto in flagrante nell’atto della vendita di sostanze stupefacenti.

Questo è quanto scritto nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli:”Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, nel transitare in via Arenaccia all’altezza di piazza Ottocalli, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona per poi allontanarsi”.
Poi il comunicato continua:”I poliziotti hanno raggiunto lo spacciatore ma lo stesso, dopo aver lasciato cadere a terra il mezzo, si è dato alla fuga a piedi fino a quando, giunto in via Filippo Maria Briganti, è stato bloccato e trovato in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 11,2 grammi e 165 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 36 stecche della stessa sostanza del peso di circa 142 grammi, 7 involucri contenenti circa  6,2 grammi di cocaina e 215 euro.
G.L., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arzano, attacco e rapina alle Poste: i dettagli