10 Dicembre 2022

Quando Dio imparò a scrivere: il nuovo emozionante mystery è su Netflix

Il nuovo mystery "Quando Dio imparò a scrivere" è appena uscito su Netflix e già sta facendo parlare di sé: ecco la trama e altri dettagli

quando dio imparò a scrivere netflix

Ieri, venerdì 9 dicembre, è uscito su Netflix il film mystery Quando Dio imparò a scrivere: si tratta di un lungometraggio spagnolo diretto da Oriol Paulo. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Torcuato Luca De Tena e racconta la storia di un’investigatrice privata, Alice Gould, che dovrà fingere di avere una malattia mentale ed entrare in manicomio per indagare su un possibile omicidio. Il film si preannuncia ricco di mistero ed emozioni.

A sole 24 ore dalla pubblicazione sulla piattaforma Netflix, Quando Dio imparò a scrivere ha già incuriosito gli abbonati italiani, che stanno cercando ulteriori informazioni sul lungometraggio. Uno dei motivi è sicuramente da trovarsi nel successo che hanno riscontrato negli ultimi anni in Italia le serie e i film spagnoli. La stessa Barbara Lennie, attrice vincitrice del Premio Goya, è già apparsa in altre produzioni della multinazionale dello streaming, come la fortunata serie Il Caos dopo di te.

La critica ha già premiato le interpretazioni della Lennie e la regia di Paulo, già famoso per il film Durante la tormenta con Alvaro Morte, e siamo sicuri che il mix tra mystery, dramma e thriller psicologico del film saprà colpire tutti gli spettatori. Il film è, pertanto, consigliatissimo e siamo curiosi di sapere se piacerà anche a voi.

Fonte foto: MoviePlayer.

Leggi anche: X Factor, Ambra Angiolini canta T’Appartengo e si torna agli anni Novanta.