26 Marzo 2021

Arrestato spacciatore a Napoli, agiva a Montesanto – IL NOME

Immagine di repertorio

quattro giornate tentò suicidio strozzino arresto

Nella zona di Montesanto è stato arrestato spacciatore. La polizia lo becca in flagranza di reato. L’acquirente scappa

ARRESTATO SPACCIATORE – I fatti accadono nella serata di ieri in zona Montesanto. I poliziotti riescono ad acciuffare un uomo, 45enne, in possesso di droga mentre era intento a vendere la sostanza a un acquirente poi fuggito.

Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Rosario a Portamedina all’angolo con via Don Giovanni Minzoni hanno notato una persona che consegnava del denaro ad un uomo che, dopo averlo intascato, si è accovacciato di fronte ad uno scooter per prelevare qualcosa.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 40 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto, occultato sotto il parafango posteriore del mezzo, un contenitore munito di calamita con all’interno 12 involucri contenenti 5 grammi circa di cocaina.
Nadi De Fortis, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e lo scooter è stato sottoposto a sequestro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio nel napoletano: perde la vita una donna

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.