26 Marzo 2021

Calciomercato Napoli: Barca, Real e Atletico fanno l’asta per il centrocampista

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Riparte il calciomercato Napoli: ora sono solo ipotesi ma si potrebbe aprire una grande asta intorno al nome di Fabian Ruiz

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è stata la sua migliore stagione ma il talento è indiscutibile e indiscusso. Fabian Ruiz è un centrocampista giovane e ha ancora tanto da dimostrare. Le sue doti, messe in luce sia con la maglia del Napoli che con quella della Nazionale spagnola, le conoscono tutti.

Con Gattuso  non ha ancora trovato l’amalgama ma, pur faticando (quest’anno) sia in una linea a 3 che a 2, non ha smesso di creare ‘curiosità’ nei club, soprattutto esteri. Il quotidiano sportivo spagnolo AS ci informa che ci sono tre dei maggiori club della Liga a seguire le prestazioni del giocatore.

Si tratterebbe di Real, Barcellona e anche di quell’Atletico Madrid, che solamente pochi mesi fa aveva messo sul piatto circa 50 milioni di euro. Formulò anche l’offerta al Napoli ma De Laurentiis rispedì tutto al mittente chiedendo almeno 10 milioni in più.

Attualmente le società più forti di Spagna sono in fase di rinnovamento e Fabian potrebbe fare al caso loro: con un campionato Europeo alle porte, le sue quotazioni potrebbero schizzare alle stelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccino ragazzi: l’annuncio di Vincenzo De Luca

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.