26 Marzo 2021

Amici 2021, ecco cosa è successo oggi: chi ha vinto il Premio Tim

Amici 21

Amici 2021 Daily, cosa è successo oggi: Rosa vince il Premio Tim Pippo Baudo per il ballo. Per il canto invece i 5000 euro vanno a Tancredi

Siamo ormai giunti alla vigilia della Seconda Puntata del Serale di Amici 2021. I ragazzi continuano a lavorare alle coreografie e alle canzoni assegnate dai professori di ballo e canto. In particolare, oggi abbiamo assistito a un piccolo crollo di Giulia. La ballerina di Amici, ha avuto un piccolo momento di sbandamento, a causa delle difficoltà riscontrate nella preparazione per la coreografia assegnata dalla Maestra Peparini. La prof. ha caricato Giulia, che è ora pronta per il Secondo appuntamento di Amici 2021.

Capitolo Premio Tim: a sorpresa (ma non troppo), Rosa ha sbaragliato la concorrenza e si è assicurata la vittoria per la categoria ballo. Per quanto concerne invece la categoria canto, Pippo Baudo ha scelto Tancredi tra i cantanti di Amici 2021. Dunque i 2 allievi vincitori hanno potuto ritirare di persona il Premio messo a disposizione da Tim, presso lo store di Amici.

Oggi i ragazzi hanno proseguito il lavoro di “rifinitura” in vista dell’imperdibile Puntata di domani, 27 Marzo. Ricordiamo ai fan di collegarsi su Canale 5 domani sera intorno alle ore 21:15, perché subito dopo Striscia La Notizia, andrà in onda “Amici 2021 il Serale”. Ospiti della serata saranno ancora una volta Pio e Amedeo, pronti a divertire la platea con il loro humor e la loro smisurata simpatia. Tornerà poi a calcare il palco che lo ha reso famoso Irama. Il cantante si esibirà con ogni probabilità mostrando al pubblico il suo nuovo inedito. E allora rinnoviamo a tutti l’appuntamento assolutamente da non perdere: Amici 2021 torna domani sera alle 21:20, con una nuova scoppiettante Puntata!

LEGGI ANCHE: “ANTICIPAZIONI AMICI SERALE SECONDA PUNTATA: SFIDE, ELIMINATI..

NON  PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.