Arrestato ciclista: aveva aggredito i poliziotti
ARRESTATO CICLISTA, AVEVA AGGREDITO I POLIZIOTTI: Ieri sera, durante un posto di controllo in via Alfredo De Luca all’angolo con via delle Terme, un uomo su una bici elettrica si é avvicinato agli agenti di polizia del Commissariato di Ischia. Dopo aver parcheggiato la bici vicino all’auto di servizio, l’uomo ha iniziato a interferire con le operazioni degli agenti.
ARRESTATO CICLISTA UCRAINO: HA OSTACOLATO LE OPERAZIONI DEGLI AGENTI.
Nonostante i ripetuti inviti a mantenere le distanze per ragioni di sicurezza, l’uomo ha reagito con insulti e ha rifiutato di fornire le proprie generalità. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo.
Il 42enne ucraino, con precedenti penali specifici è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e per il rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, le forze dell’ordine lo hanno poi arrestato per lesioni personali e per resistenza a pubblico ufficiale.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: E’ accaduto nel cuore della notte a Pozzuoli: gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno intercettato un 17enne mentre guidava un’auto rubata in via Olivetti …CONTINUA A LEGGERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ambra Angiolini e il post sui disturbi alimentari: un cancro all’anima