23 Maggio 2024

Morta la ”Giulia” de le vibrazioni: la triste notizie

la musa ispiratrice del brano cantato da le vibrazioni, ''dedicato a te'' è venuta a mancare

YOUTUBE

MORTA GIULIA LE VIBRAZIONI

MORTA GIULIA LE VIBRAZIONI- Chi non conosce uno dei brani de le vibrazioni più famosi e noti, “Dedicate a te“? Ebbene colei a cui fu dedicata questa canzone, la Giulia caratterizzata da una lucente armonia, è venuta a mancare. A dare la notizia della sua morte è proprio Francesco Sarcina, cantante della band, nonchè fidanzato della ragazza in gioventù. Nel videoclip del pezzo, Giulia è interpretata dall’attrice Angelica Cacciapaglia e su Instagram, il cantante ha scritto un post dedicato a lei, con un’immagine del videoclip.

Morta Giulia le vibrazioni: la storia con Giulia

Intervistato dal Corriere della Sera, Sarcina aveva raccontato della storia con Giulia, terminata quando lui aveva 20 anni. Come lui stesso ha dichiarato, la fine di quel rapporto, gli è costato molta sofferenza. Giulia era molto innamorata di lui, ma forse per superficialità, il cantante ha preferito esplorare nuovi orizzonti. ”C’è rimasta davvero male, mi sono sentito da schifo. Ho fatto soffrire, ma ho pagato con le pene dell’inferno“.

Dopo Giulia, Sarcina ”sperimenta” una situazione completamente diversa con Maia, con la quale nasce un rapporto tossico. “Maia si faceva di eroina. Quando la lascio, torno da Giulia e le scrivo una canzone.

Il post

La lucente armonia di Giulia? un concetto difficile da afferrare per chi non la conosceva davvero.

Ed ora è più che mai parte della lucente armonia. Ma lascia anche tanto dolore, dolore perché è difficile dare un senso alla perdita così prematura. Difficile perché una madre e un fratello perdono una figlia e una sorella. Ma ancor più difficile è perché un marito e due figli perdono una giovane moglie e una madre splendida e amorevoleHo sempre amato Giulia. Il dolore per non essere riuscito a salutarti e dirti quanto bene ti voglio. Ma certo è che un giorno ci ritroveremo…. Con amore vero ed eterno. Fra“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni ha un flirt con famoso tennista? Impazza il gossip