Arrestato a Ponticelli. Picchia la moglie e poi la insegue con un coltello
Arrestato a Ponticelli: inseguiva la moglie con un coltello. La donna era riuscita a fuggire di casa con il figlio piccolo tra le braccia
Luigi Pagano, pregiudicato 43enne, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia, minacce a mano armata ed evasione.
L’ uomo, già precedentemente, maltrattava la convivente procurandole lesioni confermate dall’ ospedale di Villa Betania. Pagano ha tentato ancora di maltrattare la moglie: l’ ha minacciata con un coltello e, quando la donna è riuscita a scappare di casa con il figlio piccolo tra le braccia, ha iniziato ad inseguirla.
Solo grazie all’ intervento di alcuni passanti e del cognato della donna, Pagano, fortunatamente, non è riuscito a raggiungerla. L’ uomo, così, è tornato a casa a riprendere il coltello ma è stato repentinamente bloccato dall’ arrivo dei poliziotti. Successivamente, anche la convivente è rientrata con il volto tumefatto e in evidente stato di shock.
La donna ha raccontato tutto agli agenti e gli ha fornito anche i precedenti referti medici che confermavano le aggressioni subite in passato dal marito. Pagano è stato portato in Questura e, dopo la formalizzazione della denuncia da parte della convivente, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ottaviano, coltivatore di cannabis arrestato in flagranza di reato
Lascia un commento