29 Ottobre 2022

Arrestato a Napoli, ha commesso reati in Spagna lo scorso luglio

E' stato arrestato a Napoli un uomo del posto: accusato di rapine e associazione per delinquere. Reati commessi in Spagna

pianura

ARRESTATO A NAPOLI – Continua il duro lavoro delle forze dell’ordine per il controllo e la salvaguardia del territorio partenopeo. Nella giornata di oggi, i militari hanno individuato e tratto in arresto un uomo di 34 anni.

Si tratta di un napoletano con diversi precedenti di polizia: è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile a Napoli, precisamente presso il suo domicilio a Via Martiri D’Otranto.

Su di lui pendono le accuse di rapina e associazione per delinquere, reati commessi in territorio spagnolo pochi mesi fa. Questo è quanto raccontato, nello specifico, nel comunicato della Questura di Napoli:

“Stamattina gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato, presso la sua abitazione in via Martiri D’Otranto, un 34enne napoletano con precedenti di polizia poiché destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità spagnole giovedì pomeriggio per i reati di rapina e associazione per delinquere, commessi lo scorso 18 luglio a Palma di Maiorca (Spagna)”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Canadair Catania, morto pilota di Salerno