Arrestato 21enne di Benevento per aver palpeggiato donne in strada
Arrestato 21enne di Benevento accusato di aver palpeggiato donne in strada. La serie di violenze sessuali avvenute tra aprile e giugno
ARRESTATO 21ENNE DI BENEVENTO- Il giovane, accusato di violenze sessuali, tutte avvenute tra fine aprile e inizio giugno di quest’anno, è stato identificato e arrestato. Ora si trova agli arresti domiciliari perché indiziato gravemente.
Ormai era diventato l’incubo di donne e ragazze a Benevento, donne adulte e ragazze, anche minorenni. Dopo quaranta giorni di indagini sono scattate le manette. Secondo quanto ricostruito dalla Procura della Repubblica di Benevento e riportato da Fanpage, l’uomo sceglieva le sue vittime, le prendeva di mira, sia sole che in compagnia di amiche.
Le seguiva poi in silenzio e solo quando era certo che non potessero fuggire, difendersi o chiedere aiuto, le palpeggiava nelle zone intime, in particolare, il modus operandi preferito era il palpeggiamento ai glutei. Il giovane poi, indisturbato, riusciva a scappare senza lasciare tracce.
Non aveva fatto i conti però con la lucidità che in qualche momento le vittime erano riuscite ad avere. Molte donne e ragazze infatti non solo lo hanno denunciato, ma hanno anche fornito i dettagli necessari che sono serviti per fermare il palpeggiatore seriale.
Le testimonianze unite poi ai filmati delle videocamere di sorveglianza sia pubblici che quelli privati, hanno aiutato gli agenti a catturare il 21enne. E così ieri, la Squadra Mobile della Questura sannita, gli ha notificato l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, decisa dal giudice a seguito delle indagini preliminari del Tribunale di Benevento. Il ragazzo deve rispondere di violenza sessuale aggravata.
Ti potrebbe interessare: Bando per la videosorveglianza, la direttiva della Prefettura di Napoli
Seguici qui per essere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente in scooter: coinvolti 3 giovani e un bimbo di 10 anni