29 Luglio 2022

Incidente in scooter: coinvolti 3 giovani e un bimbo di 10 anni

incidente in scooter: coinvolti tre giovani e un bambino. Lo scontro è avvenuto nei pressi di Licola. Si prega per le giovani vite

incidente in scooter

GRAVE INCIDENTE IN SCOOTER- Grave incidente in scooter è avvenuto mercoledì 27 luglio. Coinvolto ci sarebbe anche un bambino di 10 anni. Feriti gravemente 3 giovani, mentre uno è rimasto miracolosamente illeso.

Il tragico impatto è avvenuto a Licola (Pozzuoli). La notizia è subito circolata in città dove ormai non si fa altro che pregare per queste giovani vite. I feriti, compreso il piccolo che sembrerebbe in gravi condizioni, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Santa Maria delle Grazie.

Via social è stato lanciato un appello dalla ASD di Licola, squadra di calcio, con scritto: “Oggi l’ASD Licola United, chiede un favore a tutti voi !!! Unitevi con noi in gruppi di preghiera per i 4 ragazzi licolesi coinvolti in un gravissimo incidente in scooter ieri sera. Siamo vicino alle famiglie. Preghiamo e confidiamo in Dio, la Madonna, Gesù ed i suoi Arcangeli, Angeli e Santi. Forza ragazzi”.

Ci stringiamo tutti alle famiglie dei ragazzi e ci uniamo nella preghiera.

Un altro incidente in scooter a poche ore di distanza è quello che ha coinvolto il noto Chef Luca Esposito, proprietario de “La Locanda del Testardo”, di Bacoli. Schiantatosi con la moto e dopo le prime ore di ansia per le sue condizioni di salute, sembrerebbe che la situazione stia migliorando. Notizie sulle pagine social dei familiari, che si rivolgono così agli amici e conoscenti del famoso chef:

“Vogliamo ringraziare tutti per l’affetto e la grande vicinanza dimostrata, siamo felici di comunicarvi che le condizioni di Luca sono nettamente migliorate. Vi abbracciamo con grande affetto e gratitudine”.

Ti potrebbe interessare l’articolo: Chiara Nasti incidente d’auto: ”Non portavo la cintura”

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici qui.