27 Febbraio 2024

Arrestati tre rapinatori a Torre Del Greco

Incastrarti dalle telecamere, i rapinatori del 26 Gennaio ora sono detenuti a Poggioreale.

Credit photo: Pixabay

Arrestati, questa mattina, i tre rapinatori che si resero protagonisti a gennaio di una rapina a mano armata in un ufficio postale di Torre del Greco. Gli uomini, ora, sono detenuti al Giuseppe Salvia di Poggioreale al vaglio degli inquirenti.

Arrestati tre rapinatori: il retroscena

Nel pomeriggio del 26 Gennaio 2024 l’ufficio postale situato in via Monsignor Felice Romano a Torre del Greco, è protagonista di una rapina mano armata. Due uomini ,dopo aver spaventato sia dipendenti che clienti, riescono a sottrarre 730 euro dalle casse e a rubare la borsa di una delle lavoratrici.
I due scappano e non lasciano, fortunatamente, né feriti né morti ma solo molto panico che porta alcune delle vittime a richiedere l’intervento di una ambulanza.

Le indagini e l’arresto

Da quel giorno le indagini non si sono fermate, permettendo agli agenti di capire cosa effettivamente è successo quel pomeriggio di gennaio. In base a quello scoperto solo due dei tre indagati sono entrati nell’ufficio postale per derubarlo, muniti di pistole e passamontagna; il terzo sarebbe rimasto fuori, di guardia, per assicurare la riuscita dell’operazione.

Gli agenti, investigando più approfonditamente, sono riusciti a risalire ai filmati di sorveglianza di quel fatidico giorno. I video mostrano le fasi di preparazione dell’agguato, compresi i travestimenti adottati dagli uomini per nascondere la loro identità. Grazie a queste immagini, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare e arrestare i colpevoli che, al momento, si trovano presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale “Giuseppe Salvia”.

FONTE ARTICOLI: NapoliToday, Il Mattino

Potrebbe interessarti anche questo articolo di NapoliZon: mamma e figlia picchiano le infermiere: il motivo

Sostienici mettendo mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon