19 Marzo 2021

Arpino di Casoria: arrestato un ladro di pneumatici

agguato in serata a napoli

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni che rubava degli pneumatici da un’auto in sosta ad Arpino di Casoria

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Casoria hanno arrestato un 39enne già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma sono stati allertati dal 112 grazie a una richiesta di intervento. I carabinieri sono intervenuti, quindi, ad Arpino di Casoria, nel parco giardino.

Alcuni cittadini avevano infatti segnalato la presenza di un uomo dal fare sospetto. I militari dell’armi hanno colto in flagrante di reato il 39enne, originario di Arzano (NA), mentre era intento a rubare degli pneumatici da un’auto in sosta. I carabinieri hanno poi accertato che il l’uomo fosse responsabile del furto di altri pneumatici, in particolare di due automobili poste dei pressi del parco.

L’uomo di Arzano è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Fonte: Otto Pagine.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra!

Potrebbero interessarti anche: “Secondigliano, accoltella il cugino per motivi economici: in manette un 36enne”; “Morti a distanza di un’ora: due fratelli insieme tutta la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.