28 Dicembre 2022

Armando Sparadais ricoverato in condizioni gravi dopo un intervento

La celebrità di Tik Tok e Instagram grazie al suo tormentone virale "è molto bello" è ricoverato in ospedale in condizioni critiche

Armando Sparadais

Il 67enne Armando Cobucci Sparadais che quest’estate è diventato un fenomeno di Internet grazie al tormentone “è molto bello”, è ricoverato in condizioni gravi in ospedale a seguito di un delicato intervento.

“A seguito di un intervento delicato Armado Cobucci Sparadais è ricoverato in condizioni piuttosto critiche in ospedale. Vi terremo informati sulle sue condizioni sul suo profilo Instagram”, solo le parole di Luca Sepe in una storia sul suo profilo Instagram. “Per questo motivo non ho pubblicato ed è per questo che sono più assente. Vi prego di stringervi e di unirvi alle nostre preghiere. In bocca al lupo Armando, ti vogliamo bene”.

Armando Sparadais, chi è la celebrità del web

Dopo aver acquisito una certa notorietà Armando Sparadais ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube di Alici Come Prima in cui ha raccontato la sua storia e le sue passioni. Mi è sempre piaciuto fare lo stilista di moda. Ho lavorato per 50 anni in questo settore, realizzavo abiti da sposa”, ha affermato, aggiungendo di aver realizzato migliaia di vestiti da sposa e di alta moda a Napoli: “avevo un occhio millimetrico, quest’abilità l’ho sviluppata in Germania perché loro sono molto precisi“.

Potrebbe interessarti anche: “Capri, posti auto per disabili a forma di triangolo”.