Arienzo, due uomini si picchiano per motivi di lavoro: la lite violenta
Arienzo, violenta lite tra due uomini sfocia nel sangue dinanzi ai presenti. I Carabinieri indagano sui fatti avvenuti ieri nel Casertano
Lite nel centro storico di Arienzo, comune della provincia di Caserta. Stando a quanto appreso nelle ultime ore, una lite per motivi di lavoro tra due stranieri – probabilmente di origine rumena – è sfociata nel sangue. I due si sono pestati a sangue sotto gli occhi dei passanti con conseguenze davvero gravi. Il pesante diverbio è andato in scena ieri, in tarda mattinata, a via Roma a pochi passi dalla casa comunale.
Uno dei protagonisti della lite ha avuto la peggio ed è rimasto al suolo gonfio, sanguinante e privo di sensi. I vigili sono intervenuti subito e hanno bloccato la strada per circa un’ora. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato allo Psaut dell’ospedale Ave Gratia Plena di San Felice a Cancello. Come si legge in apertura, la zuffa si è scatenata per questioni lavorative. Pare, inoltre, che i due non siano residenti ad Arienzo e lavorino per conto di una ditta edile. I Carabinieri della locale stazione indagano sui drammatici fatti avvenuti ieri (24 ottobre 2022).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “OPERAZIONE ANTIDROGA A NAPOLI, ARRESTATO UN 37ENNE GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Attenti alla truffa pacco BRT: “Abbiamo bisogno della tua conferma”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benfica Juve, problemi tecnici: match senza goal line technology