Arena Flegrea Indoor ospiterà “The World of Banksy – The Immersive Experience”
Un viaggio emozionante nel meraviglioso mondo della street art di Banksy
Arena Flegrea Indoor aprirà la stagione autunnale con il famosissimo artista internazionale Bansky, che finalmente arriva anche a Napoli dopo le tappe a Roma, Milano e Torino e dopo il tour europeo a Parigi, Barcellona, Praga e Bruxelles.
Il nuovo spazio espositivo partenopeo Arena Flegrea Indoor allestito nel foyer dell’Arena Flegrea, la più grande arena del Sud Italia, situata nella Mostra d’Oltremare, con uno spazio di circa 4000 mq coperti è stato concepito per ospitare grandi eventi, mostre e performance nazionali ed internazionali tutto l’anno.
Arena Flegrea Indoor ospiterà “The World of Banksy – The Immersive Experience”
Dopo l’evento internazionale Brick Live, ancora in corso, fino al 14 aprile prossimo, l’Arena Flegrea Indoor ha annunciato che ospiterà, dall’11 ottobre 2024 al 4 maggio 2025, l’arte di Banksy con una mostra rivoluzionaria: “The World of Banksy – The Immersive Experience”.
È possibile acquistare i biglietti d’ingresso da oggi 8 aprile su ticketone.
Una mostra immersiva che rivelerà la toccante maestria del misterioso street artist Banksy. Un’esposizione che ripercorrerà l’espressione grafica del grande artista britannico, simbolo di lotta e di protesta, che con la sua arte stimola e interpreta la società contemporanea.
“The World of Banksy – The Immersive Experience” presenta oltre 30 opere di Banksy tra cui le celebri “Ozone Angel”, “Steve Jobs”, “Napoleon” e “Waiting In Vain”, affiancate da creazioni e murales realizzati da giovani artisti anonimi provenienti da tutta Europa. Un percorso espositivo che offre uno sguardo ravvicinato a più di 130 opere che narrano il mondo dell’enigmatico artista britannico, celebre per la sua presa ironica su temi politici e sociali.
Accanto alle opere iconiche che hanno reso Banksy conosciuto in tutto il mondo, la mostra include una sezione video speciale che svela la storia e il messaggio sociale dietro i celebri murales disseminati per le strade del mondo.
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Al Museo Hermann Nitsch, Floria Yin Wong e Sara Persico
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli- Apre AcquaFlash, il parco acquatico più grande del Sud Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, lo sfogo di Lil Jolie dopo le critiche di Cristiano Malgioglio