8 Aprile 2024

Amici 23, lo sfogo di Lil Jolie dopo le critiche di Cristiano Malgioglio

Lil Jolie dopo le critiche di Cristiano Malgioglio: “Quando me ne sono andata gli ho fatto un sorriso finto”

amici 23

Amici 23, Lil Jolie si sfoga con i compagni in merito alle critiche di Cristiano Malgioglio ricevute dopo l’ultima puntata del Serale.

Durante la puntata di sabato, la ragazza si è salvata al ballottaggio finale contro Sofia e Lucia e, stupita dai risultati, è stata rimproverata da Malgioglio:

“Però Lil Jolie potrebbe lasciarci con un sorriso. Ma figlia mia e sorridi un po’, mostrala qualche emozione, ogni tanto, sorridi che ti fa bene”.

Le parole del giudice sono finite subito sul web e in molti hanno criticato i modi di Malgioglio nei confronti della concorrente, ritenendoli poco garbati.

Lo sfogo di Lil Jolie

La stessa Lil Jolie, durante il daytime di oggi, si è espressa su quanto accaduto:

“Infatti, quando me ne sono andata gli ho fatto un sorriso finto. Stavo nella mia bolla, non mi viene da sorridere sempre, sarei ipocrita a dire che non sono forte, mi sento forte, ma penso di essere anti-televisiva. Mi sento forte, mi sento bella, poi arrivo lì e dico ‘tanto non mi capite’. Dentro di me ci sono il bianco e il nero. Anche questa puntata, vado a dormire e penso ‘cavoli ma perché non mi capiscono?’. Vabbè e vaf. Non capisco perché non mi dicono le cose in faccia. Io mi sento fortissima, mi metto seconda solo a Holden, sono presuntuosa? No, conosco il mio valore”.

Lil Jolie è sempre apparsa una concorrente forte e determinata ma mai, nel corso dell’intera edizione, ha nascosto le proprie fragilità. Con l’inizio del Serale le preoccupazioni della giovane sono aumentate e anche nella terza puntata è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per calmarla. Indipendente dallo status emotivo, Lil Jolie sta dimostrando di essere una bravissima artista e una professionista desiderosa di imparare sempre più.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Peppe Di Napoli è uno dei concorrenti