Area flegrea: rischio focolaio, 9 contagi in tre giorni
Area flegrea, potrebbe esserci il rischio di un focolaio. In tre giorni i contagi sono saliti a 9. A darne la notizia è stato il sindaco di Vincenzo Figliolia
CORONAVIRUS – Negli ultimi tre giorni si sono registrati nove casi positivi al Covid 19, nell’area flegrea.
Cinque casi a Pozzuoli, tre a Quarto ed uno Bacoli. La situazione di maggiore criticita’ riguarda il comune di Pozzuoli.
L’Unità di crisi della Regione Campania ha comunicato i dati relativi ai 240 tamponi effettuati: 42 sono i pazienti che hanno contratto il Coronavirus.
Di questi 42 pazienti: 2 sono ricoverati, 30 in isolamento domiciliare, 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.
A Quarto il numero di contagiati, invece, e’ salito a 17, di cui 12 pazienti in isolamento domiciliare e 5 ospedalizzati; a Bacoli il numero delle persone colpite dal virus e’ salito ad 8.
Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, ha dichiarato:
“La fase di attenzione è ancora alta. Non abbassiamo la guardia e continuiamo a stare a casa. Questo è il momento della massima attenzione per non vanificare tutti i sacrifici fatti.”
Raccomanda, infine, l’invito di tutti gli abitanti – in particolare l’area flegrea – di adottare tutte le misure di sicurezza e non trascurarle. Affinché la responsabilità, il buon senso e l’unione possano esser frutto di una situazione tranquilla.
POTREBBE INTERESSARTI: “MYRTA MERLINO: DOPO L’OFFESA A NAPOLI, LE SCUSE – IL VIDEO”
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, assembramento fuori la pescheria per assicurarsi la zuppa di cozze
Lascia un commento