12 Novembre 2022

Antonella Clerici malore in diretta: lascia il programma per stendersi

Antonella Clerici ha avuto un malore in diretta durante la puntata di "E' sempre mezzogiorno". Situazione risolta con un po' di riposo

ANTONELLA CLERICI MALORE

ANTONELLA CLERICI MALORE N DIRETTA – Durante la trasmissione su rai 1 “E’ sempre mezzogiorno” la conduttrice Antonella Clerici si è sentita poco bene ed è stata costretta ad abbandonare lo studio per qualche minuto.

Il programma era quasi giunto al termine, Fulvio Marino stava preparando uno dei piatti tipici della Sicilia, la rianata, quando la conduttrice è stata colpa da un malore che l’ha costretta a minuti di riposo.

Antonella Clerici Malore – La conduttrice ha fatto capire di non essere in piena forma e di aver bisogno di un po’ di riposo: a quel punto il fattore del programma, Alfio Bottaro, ha supportato la collega: “Stai qua che vado io a fare l’indizio”, con la replica della Clerici:”Bravo, vai tu a fare l’indizio. Grazie Alfio che hai capito che ho un momento di difficoltà”.

Dalla Rai non c’è stata alcuna comunicazione su quanto accaduto alla conduttrice del programma, tuttavia parrebbe essere nulla di grave con la situazione rientrata nei minuti successivi. Infatti la brava conduttrice si è ripresa il suo posto dopo qualche minuto e ha portato a termina la puntata di oggi. Ad ogni modo, neanche da lei, nessuna notizia, sull’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOTIZIA: Borrelli investito sotto casa: il delinquente è scappato. E’una vendetta