19 Marzo 2020

Anticipazioni Un posto al Sole: puntate del 19 e 20 marzo

un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole: Ecco cosa scopriremo stasera e domani nelle 2 puntate in onda su Rai 3

Ferme le riprese di Un Posto al Sole a causa dell’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio un intero Paese: su Rai 3 saranno comunque mandate in onda le puntate registrate fino a qualche settimana fa, che dovrebbero coprire all’incirca un altro mese di programmazione.

Anticipazioni un posto al Sole 19 marzo: il ritorno di Viola a Napoli

Approfittando della festa del papà, Viola (l’attrice Ilenia Lazzarin) ha scelto di tornare a Napoli per trascorrere un po’ di tempo in compagnia della sua famiglia, portando con sè anche il piccolo Antonio. Finalmente un po’ di serenità anche per Alex e Mia, che torneranno a respirare aria di famiglia dopo la commovente lite tra i loro genitori.

 

ilenia lazzarin un posto al sole

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata del 20 marzo: l’imprevisto

Marina (Nina Soldano) sta lottando intanto per provare l’innocenza di Fabrizio: una rivelazione importantissima le consentirà (probabilmente) di scagionarlo definitivamente da ogni accusa.

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) cercherà di porre fine alle tensioni createsi con Viola, ma qualcosa intralcerà i suoi piani: un pericolo inaspettato lo attende dietro l’angolo, ma potremo scoprire di cosa si tratta soltanto negli episodi successivi.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie della tua città puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.