27 Luglio 2021

Anticipazioni Tu Si Que Vales: svelato il ruolo di Giulia Stabile

Anticipazioni Tu Si Que Vales

Anticipazioni Tu Si Que Vales, emergono conferme sul ruolo di Giulia Stabile. Ecco cosa farà la ballerina romana nello show del sabato sera

ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES: GIULIA STABILE PRESENTERÀ I TALENTI INSIEME A BELEN RODRIGUEZ- Vi avevamo già parlato della presenza di Giulia Stabile alle registrazioni di Tu Si Que Vales. Ebbene, ora grazie ad alcuni fan presenti in studio ieri, sappiamo anche quale sarà il ruolo della ballerina 19enne, vincitrice di Amici 20. In un primo momento sembrava che Lola dovesse sostituire Belen Rodriguez. Ma la modella argentina è subito tornata a lavoro dopo la sua gravidanza e sarà ancora al timone del programma super seguito da tanti italiani.

Secondo le prime anticipazioni di Tu Si Que Vales, riportate anche dai colleghi di “Novella2000“, Giulia Stabile presenterà i talenti assieme a Belen Rodriguez, quindi sarà una specie di co-conduttrice. La giovane dunque rivestirà un ruolo importante, prestigioso. Non solo il successo ad Amici 20 e la notizia ufficiale della sua entrata tra i professionisti ad Amici 21, Giulia si prende anche i riflettori di Tu Si Que Vales.

Inoltre, secondo le testimonianze dei fan presenti in studio, Giulia Stabile sarebbe super a suo agio con Gerry Scotti e anche con Belen Rodriguez. La ballerina romana porterà sicuramente tanti sorrisi e leggerezza a Tu Si Que Vales, ma non solo. Maria De Filippi non sceglie mai a caso a chi affidarsi. Oltre alle indiscusse qualità da ballerina infatti, Giulia ha numeri da influencer. In tal modo il programma si assicurerà sicuramente maggiore visibilità e magari anche più ascolti durante le puntate. E voi cosa ne pensate? Siete felici per come sta evolvendo la carriera di Lola? Guarderete lo Show di Maria?

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile, ancora insulti per la ballerina: scoppia la polemica”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.