27 Luglio 2021

Calciomercato Napoli, il Torino vuole due calciatori azzurri

Napoli-Torino pagelle

Il Torino vuole rinforzarsi per la prossima stagione di serie A e cerca rinforzi in casa Napoli: sondaggi per Ounas ed Elmas

Dopo i rumors riguardanti una potenziale partenza di Petagna verso Torino, qualora Belotti lasciasse, i granata continuano ad essere protagonisti se si parla di mercato in uscita dal Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il dt torinese Vagnati avrebbe messo gli occhi su due tesserati azzurri. Il primo è Adam Ounas, ala algerina sulla lista dei probabili partenti che nell’ultima stagione ha giocato tra Cagliari e Crotone. Il secondo sondaggio del Torino sarebbe sul macedone Eljif Elmas che piace ai granata, ma si tratta di un affare assai più complicato.

In cerca di rinforzi dunque il Torino per regalare gli uomini giusti e con esperienza in Italia al nuovo tecnico Juric. Ounas ed Elmas sono i calciatori per i quali la società torinese ha effettuato sondaggi. Per quanto riguarda l’algerino, una nuova soluzione in prestito potrebbe essere la giusta formula in uscita dal Napoli. Sul fronte Elmas non si è andati oltre il semplice colloquio, con gli azzurri che difficilmente si priverebbero a cuor leggero di un centrocampista dopo l’infortunio di Demme.

Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> GIULIA STABILE, LE SUE MANSIONI NEL NUOVO SHOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.