19 Marzo 2021

Anticipazioni Amici prima puntata serale 2021: cosa succede

anticipazioni amici 2022 22 prima puntata

Anticipazioni Amici prima puntata serale 2021: cosa succede nella prima puntata che andrà in onda sabato 20 marzo. Gli eliminati, le sfide, i giudici…

Anticipazioni Amici prima puntata serale 2021 – Ci siamo, il Serale di Amici 20 parte sabato 20 febbraio 2021 e sarà trasmesso in prima serata su Canale 5. Le puntate, anche per questa nuova edizione, sono registrate.

Ecco le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici edizione 20.

Questa edizione vede i concorrenti divisi in tre squadre, ognuna guidata da una coppia di professori: le coppie sono Zerbi-Celentano (Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo ed Enula), la seconda guidata da Arisa e Lorella Cuccarini (Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa) e la terza diretta da Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Aka7even, Giulia e Samuele).

La giuria che dovrà votare le sfide è composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

+++ ALERT: SPOILER +++

Di seguito, le anticipazioni, pubblicate dal sito Isa e Chia e riprese dall’account Twitter “Le Emily di Amici 20.

Gli ospiti della prima puntata sono stati Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo. Il pubblico aveva a disposizione un telecomando per votare gli allievi. La più votata è stata Giuli.a

Nella prima manche, la squadra Zerbi-Celentano lancia il guanto di sfida al team Arisa-Cuccarini. La prima sfida ha visto Enula contro Martina. Vince Martina. La seconda sfida vede Serena contro Rosa, nella quale ha vinto la prima. Nella terza sfida Sangiovanni batte Tancredi.

Rosa, Gaia e Tancredi sono finiti al ballottaggio. Gaia è stata eliminata.

Nella seconda manche, ancora una volta si sfidano Zerbi-Celentano vs Arisa-Cuccarini. Il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vinto anche questa manche.

Raffaele, Ibla e Martina sono finiti al ballottaggio. Raffaele affronterà un ulteriore ballottaggio contro chi perderà nella terza manche.

Il team Zerbi-Celentano, nella terza manche, ha sfidato il team Pettinelli-Peparini. Tre le sfide: Sangiovanni ha vinto contro Aka7even, Samuele ha vinto contro Giulia e Tommaso, Giulia ha vinto contro Enula. Pettinelli-Peparini vince la manche.

Deddy, Esa e Sangiovanni sono finiti al ballottaggio. Raffaele ed Esa sono stati i protagonisti del ballottaggio finale.

LEGGI ANHCE: Meteo: ancora clima invernale nel weekend

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.