18 Gennaio 2024

Amici 23, la sconvolgente confessione di Marisol: lacrime in studio

WIKIPEDIA

amici 23

Anticipazioni Amici 23 – Nel daytime di Amici 23 andato in onda nel pomeriggio di ieri ha creato molto scalpore la confessione di Marisol, a seguito del tema che i vari allievi hanno dovuto scrivere. La produzione ha chiesto ai giovani allievi della scuola di scrivere alcune righe sulla traccia “Chi sono? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”.
Ecco cosa ha scritto Marisol Castellanos.

Anticipazioni Amici 23, il tema di Marisol

Anticipazioni Amici 23. Come anticipato, la produzione aveva assegnato ai vari allievi un compito. Nello specifico, i ragazzi dovevano scrivere alcune righe sul traccia Chi sono? Le mie insicurezza e ciò che non riesco a dire di me”. A commuovere l’intero studio sono state le parole dell’allieva di Alessandra Celentano che ha lasciato cadere la corazza e ha mostrato le proprie fragilità. La giovane ha parlato del suo bisogno di amarsi un po’ di più, del riuscire a tenere a bada la costante paura di deludere, di non essere all’altezza e affrontare serenamente il giudizio del pubblico. Inoltre, Marisol non ha nascosto un periodo buio della sua vita – relativo a un disturbo alimentare e a una forma di depressione – dal quale sembra essere uscita ora.

Più nel dettaglio, l’allieva della Celentano ha parlato di un vero e proprio disagio esistenziale con cui lotta da quando era una bambina. Un malessere che l’assaliva quando meno se lo aspettava: mentre era a casa, a scuola, in qualsiasi momento poteva colpirla. L’unico rimedio la danza. Tuttavia, nel 2022 questo malessere è andato a incidere sul sonno, sull’alimentazione e, conseguentemente, anche sul peso, portandola ad allontanarsi anche dalla sua vocazione.

La “confessione” di Marisol ha avuto un largo riscontro nel pubblico di Amici 23, che tramite i social hanno espresso tutto la vicinanza e l’affetto alla talentuosa ballerina.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 sedicesima puntata: cosa è successo?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale metti “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon