Anticipazioni Amici 23: chi sostituirà Arisa e Todaro?
Anticipazioni Amici 23 - Dopo l'addio dei professori di canto e ballo, rispettivamente Arisa e Raimondo Todaro, il corpo docenti di amici, subirà un cambiamento
Anticipazioni Amici 23 – la scorsa edizione di Amici ha riscosso decisamente molto successo, incrementando e moltiplicando il numero dei telespettatori appassionati a questo programma. La nuova edizione è alle porte, sono già iniziati i casting e circolano le prime indiscrezioni sugli allievi. I pettegolezzi e le voci riguardano anche i professori. Infatti dopo l’abbandono di Arisa e di Raimondo Todaro, si prospettano cambiamenti importanti. La notizia sembra essere ormai certa, ma conferme ufficiali non ci sono state. Ad ogni modo si ipotizza già chi potrebbe prendere il posto dei due amati professori.
Anticipazioni Amici 23: i prof sostituiti da due donne
Sembrerebbe che al posto di Arisa potrebbe tornare Emma Marrone, mentre al posto di Todaro, potrebbe sbarcare Elena D’Amario. Almeno questo è quanto suggerisce Nuovo Tv. Per avere conferme ufficiali non resta che aspettare l’inizio del programma a cui comunque non manca molto. L’unica certezza che può essere anticipata è l’abbandono dei prof Arisa e Todaro.
Come proseguiranno i cari professori i rispettivi percorsi lavorativi? Ebbene Arisa occuperà il posto come giudice di The Voice Kids, tornando quindi in Rai. Per altro si vocifera anche una sua possibile partecipazione a Sanremo 2024. Todaro invece tornerà a Ballando con le Stelle? Non è dato saperlo al momento. Certo è che Milly Carlucci non avrebbe niente in contrario, in quanto come lei stessa ha voluto chiarire tra loro non ci sono rancori di alcun genere. Anzi un suo ritorno potrebbe essere preso come una lieta notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici: nella nuova edizione un volto conosciuto?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO