8 Agosto 2023

Mario Rui addio Napoli? Un club lo vuole a tutti i costi

Mario Rui Napoli: storia arrivata al capolinea? Il calciatore avrebbe chiesto la cessione a Garcia e ADL. A breve un nuovo incontro...

INFORTUNIO MARIO RUI

Mario Rui addio Napoli – Il professore e la sirena Partenope. Un amore sbocciato, non senza difficoltà, circa sei anni fa e, forse inaspettatamente, ora giunto ai titoli di coda. La notizia della richiesta fatta dal portoghese ad ADL e a Garcia, vale a dire quella della cessione in caso di richieste esterne, pare esser arrivata a causa di una promessa infranta.

Stando ai rumors di mercato, infatti, pare che il numero 6 partenopeo sia infastidito dal continuo rimandare dell’incontro per trovare un accordo sul prolungamento di contratto. I primi contatti ci sono stati di recente, ma la fumata bianca non è arrivata. Anzi. Il terzino sinistro avrebbe comunicato sia ad Adl che a Garcia la propria volontà di cambiare aria.

Mario Rui addio Napoli? Su di lui la Lazio di Sarri

Dotato di un sinistro educato e di una notevole intelligenza tattica, Rui è il classico terzino moderno che farebbe comodo a tutti gli allenatori. Ecco perché a osservare da vicino la querelle c’è già la Lazio, che attende il momento propizio per affondare il colpo. Maurizio Sarri, che lo ha già allenato ad Empoli e a Napoli, ha dato il via libera all’operazione, ma come sempre a far la differenza sarà la volontà del giocatore.

Grande delusione tra i tifosi a Castel di Sangro e non solo. Il “professore“, infatti, sembra aver conquistato negli ultimi anni la stima e l’affetto di una piazza tanto esigente quanto riconoscente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.

Mario Rui Napoli